
.png)
![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() |
I kart SODI sono conformi alla direttiva europea 2006/42 sulle Macchine e rispettano le esigenze e i requisiti dei seguenti documenti di riferimento:
-
Norma NF EN 16230-1+A1
-
Le "Regole tecniche e di sicurezza del karting FFSA"
-
Le "Raccomandazioni della CIK-FIA per il karting per hobby"
Dimensioni & pesi
-
Lunghezza (L) = 1865 mm
-
Larghezza (l) = 1350 mm
-
Altezza (H) = 670 mm
-
Altezza con rollbar di sicurezza (H1) = 890 mm
-
Altezza con rollbar di sicurezza US (H2) = 1040 mm
-
Peso (motore GX200) = 146,5 kg
-
Peso (motore GX270) = 153 kg
-
Peso (motore GX390) = 159 kg
LA SCUDERIA
La nostra flotta dispone di 18 kart dell'azienda Sodi modello RSX e 1 kit per dare la possibilità di guida ai diversamente abili , con comandi di accelerazione e freni gestibili con le mani destra e sinistra.
I kart offrono molteplici vantaggi come la maggiore leggerezza che consente accelerazioni e velocità entusiasmanti assistite da una potenza di carica costante fino al termine di durata. I nostri Kart vengono quotidianamente manutenuti o aggiustati in caso di scontro, al fine di garantire ogni sera alla nostra clientela la scuderia al completo, con kart performanti oltre che sicuri.
PRESTAZIONI
MyKart è uno tra i primi kartodromi in Europa ad utilizzare batterie a polimeri di litio e piombo gel di ultima generazione utilizzate in campo nautico e aeronautico.
Il confronto con le normali batterie al piombo è vincente in quanto garantiscono maggiore accelerazione e potenza costante durante la durata della sessione di corsa. Il motore elettrico garantisce ottima ripresa e velocità in assoluta silenziosità mentre il rotolamento degli pneumatici e della cinghia di trasmissione danno voce alle prestazioni sportive.